LO STUDIO

Lo Studio fornisce assistenza e consulenza in ambito penalistico e fiscale su tutto il territorio nazionale.

Costituito da professionisti con percorsi formativi complementari, lo Studio rivendica una forte competenza nel diritto penale d’impresa e vanta una specifica professionalità nel diritto tributario, in tutti i suoi diversi ambiti applicativi.

La capacità di evolversi senza standardizzare mai le prestazioni consente allo Studio di proporre soluzioni personalizzate ai bisogni dei Clienti.

 
 

ESPERIENZA

L’esperienza maturata sia nell’assistenza di numerose aziende, sia affiancando istituzioni e dirigenti in un contesto economico e legislativo in costante cambiamento, ha permesso allo Studio di sviluppare una particolare competenza nella prevenzione del “rischio penale d’impresa”.

 
 

ASSISTENZA

Allo stesso modo, nell’ambito del diritto tributario, l’assistenza ai contribuenti-imprenditori nelle fasi della verifica fiscale, nei successivi contenziosi e fino alla definizione di ogni pendenza, ha permesso ai professionisti di acquisire una notevole esperienza, idonea a prestare specifiche consulenze fin dalle fasi preventive al contenzioso, fedeli alla visione in forza della quale la chiusura vantaggiosa di una vertenza fiscale conviene all’impresa molto più che un lungo contenzioso.

 
 

COMPETENZA

A tale essenziale competenza professionale, lo Studio coniuga un indubbio profilo scientifico e culturale annoverando nel team studiosi delle discipline giuridico-penalistiche di riconosciuto valore accademico, oltreché professionisti di altissimo profilo in materie economico-fiscali e finanziarie, di grande evidenza oggi.